Sarroch

Covid. Sarroch in zona rossa, è il terzo comune in Sardegna

Lo ha annunciato in un post il sindaco Salvatore Mattana

Covid. Sarroch in zona rossa, è il terzo comune in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


Anche Sarroch è in zona rossa. Si tratta del terzo comune in Sardegna insieme a La Maddalena e Sindia. Lo ha annunciato in un post su Fb il sindaco Salvatore Mattana. L'ordinanza è legata all'aumento dei casi, 50 negli ultimi 14 giorni. Il tasso negli ultimi 7 giorni risulta quindi superiore al valore previsto per legge di 250 casi positivi ogni 100 mila abitanti.

Dunque zona rossa a Sarroch da domani alle 14 sino alle 14 del 31 marzo con la limitazione degli spostamenti delle persone, salvo le deroghe previste, e la sospensione di alcune attività non essenziali per evitare l'ulteriore diffusione del contagio. "Procederemo alla pubblicazione di slides per chiarire quali spostamenti risultano vietati e quali deroghe sono previste, oltre alle indicazioni delle attività sospese e di quelle consentite. È necessario fare alcuni sacrifici ora per preservare il prossimo periodo" ha detto il sindaco Mattana.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop