PHOTO
Oggi pomeriggio diversi Comuni della città Metropolitana di Cagliari nel e sud Sardegna sono stati investiti da violenti nubifragi che hanno creato disagi e allagamenti. Numerose le chiamate alla sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Cagliari.
Diverse squadre impegnate in numerosi interventi di soccorso a persona, soprattutto automobilisti rimasti intrappolati nelle automobili per l’improvvisa piena di alcuni torrenti. Decine le abitazioni invase dall’acqua.
Gli specialisti sommozzatori dei pompieri, soccorritori fluviali e soccorritori acquatici sono stati impegnati diverse ore nei Comuni di Dolianova, Sinnai e Quartucciu. Un’altra squadra di pronto intervento invece è impegnata a Domusnovas sempre per allagamenti.

