Stanotte a Villamar, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per lesioni gravi un 25enne, operaio specializzato, residente a Sini, celibe e incensurato. I militari erano intervenuti poco prima su chiamata al 112 in via Serrasinas, per richiesta di una 35enne residente a Laconi, nubile, disoccupata, con procedenti denunce a carico.

La donna qualche istante prima sarebbe stata brutalmente malmenata per strada dal giovane, suo ex fidanzato. Immediatamente soccorsa dal 118 e poi ricoverata presso l’ospedale di San Gavino Monreale, ha riportato gravi ferite al capo, con prognosi di 35 giorni. 

Catturato l'aggressore, i carabinieri lo hanno perquisito e avrebbero rinvenuto un involucro con un grammo di marijuana (fatto per cui verrà segnalato amministrativamente alla Prefettura di Cagliari), posto sotto sequestro, assunto in carico e custodito in attesa delle determinazioni di quell’autorità. 

La vittima è stata nel frattempo trasferita dai carabinieri presso un centro antiviolenza, la cui ubicazione resterà naturalmente segreta, per sottrarre la donna da ulteriori possibili iniziative violente del proprio ex fidanzato. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari, a Sini, presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.