PHOTO
"Adesso vi faccio vedere come muore un uomo". Sarebbero le ultime parole di Antonio Urgias, noto Patacò, l'uomo di 44 anni che questa mattina ha sparato alle gambe di due suoi superiori all'interno dell'ecocentro Ungias Galantè, nella zona industriale di Alghero.
I due feriti - l'ingenere Ivan Cherchi, capo cantiere e direttore dell'ecocentro, e Sergio Florulli, 50enne ragioniere - nelle prossime ore verranno sottoposti a due distinti interventi chirurgici al femore presso l'ospedale civile di Alghero.
Prima di compiere l'estremo gesto i colleghi che si trovavano sul posto hanno riferito alle autorità le parole di Urgias. Nel caos generale, dopo i primi spari un collega ha cercato di placarlo; a quel punto si è seduto sparandosi un colpo alla testa.

