L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, il rapper Fedez e il piccolo Leone hanno lasciato questa mattina la Sardegna. La coppia più amata e seguita d'Italia era arrivata nell’Isola lo scorso 24 luglio.  

“Ciao Sardegna, sei e rimani uno dei luoghi più belli al mondo”, scrivono sui propri social l’influencer di Cremona (con al seguito 20,8 milioni di follower su Instagram) e l'artista milanese (10,9 milioni di seguaci).

La famiglia, che ha trascorso queste settimane in Costa Smeralda con amici e parenti all’insegna della tranquillità, è stata salutata con caloroso affetto anche all’aeroporto di Olbia.

Intanto, nei giorni scorsi, il cantante aveva rivelato di essersi sottoposto a un test per il Coronavirus insieme alla moglie, al figlio Leo e a tutti i loro ospiti.

“Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo”, aveva detto Fedez.

“Vista la situazione esplosa in questi giorni – ha comunicato - abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi”.