PHOTO
Gioconda Musio viaggiava a bordo di una Volkswagen Tiguan quando, appena immessa lungo la Pedemontana, si è scontrata con una Fiat 500 guidata da un uomo di 57 anni di Cagliari. L'impatto tra le due auto è stato violentissimo: per la donna, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.
L’incidente è accaduto ieri sera, 30 dicembre, intorno alle 17, lungo la strada provinciale 2, nel territorio di Uta.
Gioconda Musia aveva 70, era una pittrice di Serrenti, residente a Chianciano Terme.
Le condizioni del conducente della Fiat, invece, sarebbero gravi. L’uomo è stato trasportato con l'Elisoccorso in ospedale.
I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione alla base dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza.