Un omicidio è stato compiuto questa sera, a Sestu, nell'hinterland di Cagliari. Un uomo è stato ucciso con alcuni colpi d'arma da fuoco, a quanto pare un fucile. Si chiamava Antonio Piras, 35anni, di Sestu.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 21, sulla provinciale che da Sestu porta a San Sperate, esattamente in località Terra 'e Pilloni, nei pressi del vascone del Consorzio di Bonifica, in territorio al confine con San Sperate.

Sul posto stanno operando gli agenti della squadra Volante della Questura di Cagliari e gli investigatori della squadra Mobile, assieme ai colleghi della Scientifica: al medico legale, il dottor Roberto Demontis, è spettato stabilire un primo esame sul cadavere irriconoscibile della vittima.

Al momento c'è il più stretto riserbo sulla vicenda anche se un uomo, un pregiudicato di Sestu, Aldo Soro, 57 anni, è stato fermato e si trova ora in Questura: sarebbe lui al momento il principale indiziato dell'orrendo delitto, consumatosi nelle campagne della cittadina sestese. (a.c.)