Tre operazioni messe a segno dalla Squadra volante di Olbia nell'ambito del contrasto al consumo di droga in questi giorni.

Secondo quanto riferito un 23enne romeno, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato a un posto di blocco per un controllo. Visto l'atteggiamento sospetto del giovane, gli agenti hanno perquisito l'auto rinvenendo quattro dosi di cocaina occultate nell'abitacolo. La droga è stata sequestrata e il ragazzo denunciato in stato di libertà.

Un successivo intervento ha visto la perquisizione delle abitazioni di due famiglie che vivono nello stesso palazzo. A due fratelli originari di Ozieri sarebbero stati sequestrati poco meno di 100 grammi di hashish e un bilancino di precisione, i due sono stati denunciati. Nel secondo appartamento, dove risiede una donna di Olbia, gli agenti avrebbero recuperato pochi grammi di marijuana. L'inquilina è stata segnalata alla Prefettura di Sassari.

Nel corso di un'ulteriore perquisizione domiciliare, nella zona est della città, sono state sequestrate a un 38enne alcune piante di cannabis e circa 50 grammi di marijuana. Per l'uomo è scattata la denuncia.