Una donna di circa 50anni è morta nel pomeriggio mentre si trovava in spiaggia nella zona di Muravera. La donna si è sentita male improvvisamente, forse aveva già qualche problema di salute, e il caldo intenso di oggi le avrebbe provocato il malore.

Immediata la richiesta di soccorsi da parte delle persone che si trovavano vicino a lei, e l'arrivo dei carabinieri della Compagnia di San Vito e del personale del 118.

I medici hanno tentato a lungo di rianimare la donna, ma non c'è stato nulla da fare.