Ha sparato alla compagna e poi è fuggito lasciandola gravemente ferita.

E’ successo nella tarda mattinata a Tempio in un'abitazione di Piazza Sirigo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per trovare e fermare l’uomo. Sarebbero sulle sue tracce.

Secondo una prima ricostruzione, lui avrebbe sparato alcuni colpi contro la donna perchè terrorizzato dall'idea di essere lasciato.

 

Notizia in aggiornamento