PHOTO
Ha sparato alla compagna e poi è fuggito lasciandola gravemente ferita.
E’ successo nella tarda mattinata a Tempio in un'abitazione di Piazza Sirigo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per trovare e fermare l’uomo. Sarebbero sulle sue tracce.
Secondo una prima ricostruzione, lui avrebbe sparato alcuni colpi contro la donna perchè terrorizzato dall'idea di essere lasciato.
Notizia in aggiornamento

