PHOTO
Nella tarda serata di ieri è stata varata dal governatore Solinas una nuova ordinanza in merito alle prescrizioni per il contrasto al coronavirus.
Dopo essersi confrontato con il comitato tecnico-scientifico, il presidente della Regione ha deciso di chiudere l'accesso al pubblico di tutte le spiagge dell'Isola. I litorali sardi diventano così spazi vietati al pari dei parchi.
L'ordinanza consente nuovamente l'attività fisica nelle vicinanze della propria abitazione.

