Nell’ambito di mirati servizi per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Iglesias hanno arrestato un 46enne, Marco Mei, con precedenti di polizia, accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I poliziotti, coadiuvati da una unità antidroga della Squadra Cinofili della Questura di Oristano, hanno effettuato una perquisizione all’interno di due fabbricati utilizzati dall’arrestato.

In località “Martiadas”, in uno dei due stabili, i poliziotti hanno rinvenuto 11 sacchetti trasparenti sigillati contenenti marijuana essiccata per il peso di 2,600 chilogrammi. La droga era occultata all’interno di un’intercapedine, ricavata in una parete della cucina, in cui era stato praticato un foro nascosto dietro una sedia. Nel fabbricato gli agenti hanno trovato anche 4.115 mila euro, in banconote di vario taglio (ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio), una macchina elettrica per la sigillatura sottovuoto dei sacchetti di plastica e numerosi sacchetti per il confezionamento sottovuoto.