La Polizia di Stato ha arrestato a Iglesias un 19enne accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di venerdì, presso i giardini pubblici di in via Oristano, gli agenti del Commissariato di Iglesias hanno individuato il giovane, originario del posto e già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno proceduto al suo controllo, durante il quale lo stesso avrebbe manifestato fin da subito segni di nervosismo. I sospetti dei poliziotti si sono rivelati fondati poiché lo avrebbero trovato in possesso di circa 13 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico.

La perquisizione, estesa anche al suo domicilio, avrebbe consentito di rinvenire ulteriori 19 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e altro materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

Il 19enne è stato dunque arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il Gip, nel corso dell’udienza tenutasi ieri mattina, ha convalidato l’arresto, disponendo per il 19enne l’obbligo di presentazione alla P.G..