Chiusa temporaneamente la Stazione dei carabinieri di Ossi.

Il provvedimento si è reso necessario dopo che la compagna di uno dei militari in servizio è risultata positiva, e lo stesso carabiniere ha mostrato i sintomi propri del Covid-19.

Alla luce dei fatti, le autorità sanitarie e quelle militari hanno deciso di sottoporre al tampone e mettere in isolamento tutte le unità della caserma. Una volta completata la sanificazione, già in corso, la Stazione riprenderà a operare regolarmente.

Una stazione mobile è stata sistemata di fronte alla abituale sede locale dell'Arma. Al suo interno militari provenienti da altre Stazioni della Compagnia di Sassari.