PHOTO
Lo hanno beccato alla guida di un’auto risultata rubata poco prima. Un 17enne di Selargius, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale.
I militari, durante un posto di controllo, hanno intimato l'alt al ragazzo che guidava una Fiat Panda, rubata poco prima nella via del Redentore di Monserrato. Il proprietario, un operaio, ne aveva denunciato il furto.
L'amico che viaggiava con lui invece è riuscito a scappare e far perdere le proprie tracce.
Il minore, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l'Istituto penale per minori di Quartucciu.
L'auto è stata restituita al proprietario.

