PHOTO
Un 56enne di Sinnai è stato arrestato ieri dagli agenti di polizia, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Da un’attività info-investigativa, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Quartu avevano precedentemente appreso che l'uomo era dedito all’attività illecita.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione a Sinnai, trovando e sequestrando 7 confezioni di nylon, contenenti circa 1,2 kg di marijuana, occultati all’interno del forno da cucina, un contenitore con all’interno 14 grammi di hashish e altro materiale utile per il confezionamento della droga.
Inoltre, durante la perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una confezione di 10 cartucce, calibro 16, a pallettoni, per le quali l’uomo, non possedendo alcun titolo per la detenzione, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
Il 56enne è stato accompagnato presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del gip, che deciderà sull’arresto durante l’udienza di convalida prevista per questa mattina.