PHOTO
Questa mattina, alle prime luci dell'alba, i carabinieri della Stazione di Siliqua hanno tratto in arresto un 17enne del posto, trovato in possesso - secondo quanto riferito -, di 180 grammi di marijuana.
Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, oltre che dedicarsi alla vendita dello stupefacente ne sarebbe stato anche produttore, tant’è che i militari avrebbero rinvenuto e sottoposto a sequestro anche una serra artigianale con tutto l’occorrente per la coltivazione della canapa e materiale per il confezionamento delle dosi.
Gli uomini dell'Arma da diversi giorni avevano attuato vari servizi di osservazione utili per comprendere le abitudini del giovane e pianificare l’intervento risolutivo, effettuato questa mattina al termine di un'attività di indagine che ha visto impegnati i militari giorno e notte.
Il giovane, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Cagliari, è stato accompagnato presso l’istituto penale per minorenni di Cagliari-Quartucciu.

