Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri della Compagnia di Siniscola, attraverso un consistente dispiegamento di uomini e mezzi, hanno attuato uno specifico controllo sull’area di San Teodoro interessata in questi giorni da una notevole affluenza di giovani turisti.

Due ragazzi di Cagliari sono stati trovati in possesso di 16 sigarette artigianali, confezionate con tabacco e cocaina, destinate alla movida gallurese. Un terzo è stato segnalato alla Prefettura per una modica quantità di analoga sostanza stupefacente.

La guida in stato di ebrezza è costata una denuncia ad un altro giovane, al quale è stata ritirata la patente e sequestrata l’autovettura. Il controllo ha anche permesso di intercettare un giovane con un coltello per il quale è scattata la denuncia e l’immediato sequestro.