PHOTO
vIA Biga , i carabinieri sul luogo della sparatoria
Sono almeno tre i banditi che, nella tarda serata di ieri, hanno rapinato un medico a Settimo San Pietro.
La vittima aveva appena fatto rientro a casa in auto quando i malviventi, che lo aspettavano con armi in pugno e volto nascosto con passamontagna, sono entrati in azione.
Dopo aver sfondato il finestrino della macchina lo hanno trascinato nella villetta per poi portare via dalla cassaforte armi e preziosi. Prima di fuggire i rapinatori hanno legato il medico che è riuscito a liberarsi solo grazie all'aiuto di un vicino allarmato dalle sua urla.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Quartu Sant’Elena.

