PHOTO
Nell’ambito dei servizi ad ampio raggio organizzati dalla Questura, mirati a verificare la regolarità amministrativa dei vari esercizi pubblici della Provincia di Oristano, la Divisione Amministrativa e Sociale ha sanzionato un esercizio pubblico al quale sono state contestate diverse infrazioni.
Fra le tante, quella di aver organizzato una serata da ballo con intrattenimento musicale in assenza della prevista licenza, nonché uno spettacolo aperto al pubblico senza aver assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e senza l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
Al titolare dell’esercizio pubblico è stata inoltre applicata la sanzione accessoria della chiusura del locale per cinque giorni.

