PHOTO
Contagi in calo a Senorbì: sono attualmente 23 i cittadini positivi al coronavirus. Lo comunica il sindaco Alessandro Pireddu tramite una nota condivisa su Facebook.
"Ho ricevuto nella mattinata odierna comunicazione sulla situazione relativa ai casi di positività nel nostro Comune - spiega -, la quale è stata poi aggiornata con i dati comunicatici dall'Usca competente. Ad oggi, la situazione aggiornata indica che i casi accertati di positività al Covid-19 sono 23".
Buone notizie dunque, dopo che a dicembre il numero dei contagi era arrivato a toccare quota 50. "Il dato è attendibile - assicura il primo cittadino -. Il monitoraggio è continuo, così come l'attività di screening da parte dell'autorità competente. Sarà cura dell'amministrazione tenervi sempre aggiornati sull'evolversi della situazione".
"Vi invito ancora una volta a mantenere la calma, a non creare allarmismi, ed a rispettare la privacy di chi in questo momento si trova a dover affrontare la problematica del contagio", conclude il sindaco.