PHOTO
“C’è un errore che accomuna oltre il 70% dei piccoli imprenditori che si trovano a prendere decisioni per il marketing della propria azienda. Io l’ho studiato, ci ho scritto un libro che sta rivoluzionando la percezione della Presenza Online delle aziende, e sono pronta ad insegnarlo anche agli imprenditori di Olbia”.
Qualche anno fa era sufficiente avere un sito web, fare un po’ di “pubblicità” ed essere ai primi posti su Google per ricevere nuove telefonate, nuove richieste e nuovi clienti, una cosa è certa: tutto questo, oggi, non basta più.
Il rapporto tra capitale investito in azioni pubblicitarie e soddisfazione è veramente basso, indicatore che qualcosa non va, e già questo lo sapevamo.
Nel 2018, sempre più sono coloro che si improvvisano esperti di Marketing, quella che è una disciplina matematica, il cui margine di errore, dovrebbe essere molto meno ampio di quello medio in Sardegna.
“Il dato potrebbe farti paura, ma potresti anche essere felice di sapere che ti basta conoscere queste cause, per intervenire e far parte della minoranza che con il web ottiene risultati, eccome”.
Evitare macroerrori, costruire una strategia, imparare a comportarsi con gli utenti del web. Questi ed altri argomenti saranno spiegati da Elena Setzu, l’autrice del libro Presenza Online Efficace, venerdì 28 settembre ad Olbia, presso la libreria Ubik di Viale Aldo Moro.
Un libro nato da un percorso iniziato con una lettera, scritta da un detenuto del carcere di Nuoro, che sognava di studiare Marketing in carcere “auspicando ad una prossima libertà” in cui riscattarsi.
Rassegna Stampa:
Il testo, unico nel suo genere, è rivolto ad imprenditori, professionisti, artigiani e aspiranti professionisti del digitale, e sta rivoluzionando tutto quello che si è sempre pensato su siti internet e social network, fornendo al lettore una vera e propria mappa a 3/6/12 mesi per crearsi, senza particolari competenze tecniche, una forte presenza online per la propria azienda, volta a ridurre al minimo la fetta di potenziale che, a causa della scarsa istruzione in materia e della poca confidenza col web, 2 aziende su 3 stanno lasciando, ad oggi, sul piatto.
L’autrice è particolarmente amata per il suo modo di spiegare i concetti con estrema semplicità, con un linguaggio preciso ed impeccabile ma alla portata di tutti. Durante i corsi (pubblici e privati), interviste e seminari, riceve costantemente feedback positivi per la sua capacità di incantare gli interlocutori con la sua semplicità d’espressione e forte umiltà. Le sue ospitate mediatiche hanno riscosso sempre molto successo, e ad oggi conta oltre 27.000 followers fra i vari social network.
Elena a soli 31 anni è un’affermata consulente di Marketing, che, spinta dalla passione e dall’amore per il lavoro a cui si è sempre totalmente dedicata, con grande responsabilità ed umiltà, ha iniziato circa due anni fa un percorso come docente presso il carcere di Badu e Carros (Nuoro) in cui insegna Marketing ai detenuti dell’alta sicurezza, percorso poi evolutosi con la stesura del
libro in oggetto, della cui esperienza in carcere conserva la capacità di farsi comprendere da ogni tipologia di interlocutore, qualunque sia il suo livello di conoscenza in merito.
Per prenotare il tuo posto all’evento, clicca su questo link: https://www.presenzaonlineefficace.com/corso/
Per motivi logistici, gli ingressi sono a numero limitato.
Dove seguire Elena?
Di seguito, i link dei suoi Social:
Facebook: http://www.facebook.com/elena.setzu.esetz
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/elena-setzu-0b60861b/
Telegram.me: @elenasetzu
Instagram: @setzuelena
Sito Web Personale: http://www.elenasetzu.it
Sito Web Libro: http://www.presenzaonlineefficace.com
La Web Agency di Elena Setzu si trova a Cagliari. Indirizzo web: www.eSetz.it