PHOTO
È stato ritrovato morto il turista tedesco di 60 anni scomparso ieri a Sant’Antonio di Gallura. L’uomo, insieme ad alcuni familiari, era in vacanza nella località gallurese e aveva fatto perdere le proprie tracce.
Da ieri i vigili del fuoco erano impegnati nelle ricerche dell’uomo, anche con l’aiuto di unità cinofile. Erano stati i familiari a lanciare l’allarme non vedendo più ritornare il 60enne a casa. Sul posto erano arrivati anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco, il Nucleo Sapr con i droni e un elicottero del reparto volo di Alghero. Oggi il triste epilogo.

