Due uomini armati di pistola e con il volto coperto questa mattina hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di Talana.

Dopo aver intimato l'impiegato di farsi consegnare il denaro, i due malviventi sono riusciti a scappare con il bottino che ammonterebbe a circa due mila euro.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri guidati dal Capitano Claudio Paparella, Comandante della Compagnia di Lanusei.

In tutta la zona è caccia all’uomo.