Un supermercato è stato rapinato nella tarda serata di ieri nella zona industriale di Nuoro. La polizia ha già arrestato i tre presunti autori del colpo, due che hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale e un complice che li attendeva all'esterno.

Tutto è successo ieri sera intorno alle 20, quando l'Eurospin aveva appena chiuso. All'interno si trovavano ancora alcuni commessi, quando due persone con il volto coperto e armate con una pistola scacciacani, sono entrate e si sono fatte consegnare l'incasso della giornata. I due rapinatori sono poi fuggiti, aiutati da un complice che li aspettava a bordo di una Fiat Punto.

Ricevuto l'allarme, è scattato il piano antirapina predisposto dalla questura di Nuoro. L'auto dei rapinatori è stata subito intercettata da una volante.

Gli agenti hanno bloccato due degli occupanti, mentre il terzo ha tentato la fuga, ma è stato individuato e fermato da un'altra pattuglia.

I tre fermati sono tutti giovani di Bono, si tratta di Giuseppe Fressura, 31 anni, Giovanni Sassu, 27 anni e Giovanni Satta, 27 anni.