Autista e passeggeri di un pullman hanno vissuto questo pomeriggio momenti di forte paura.

Il mezzo sul quale erano a bordo, infatti, ha preso fuoco intorno alle 18.30.

Le fiamme sarebbero divampate dal vano motore e si sono rapidamente estese.

L’autista del pullman, diretto a Castelsardo, ha accostato e fatto scendere immediatamente tutti i passeggeri che si sono messi al riparo. Nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini.