PHOTO
Ieri, ad Ozieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale compagnia hanno denunciato L.A. – operaio alaese di 35 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine - poiche’, in base agli accertamenti clinici eseguiti presso l’ospedale di Ozieri la sera del 31 dicembre 2020 dopo un incidente stradale con feriti avvenuto alla periferia di Ozieri, è emerso che lo stesso fosse alla guida del veicolo con un tasso alcolemico pari a 1,98 mg/dl.
Ricettazione
Nella notte di ieri, a Sassari, i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno denunciato per ricettazione E.A. – pregiudicato sassarese di 23 anni – poiche’, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di generi alimentari rubati da un ristorante sito nel centro di sassari. la refurtiva è stata restituita al proprietario.
Truffa on line
Sempre ieri, i carabinieri della stazione di Padria, dopo complesse indagini successive alla ricezione di una querela presentata da una donna residente a Padria a febbraio 2019, hanno denunciato in stato di libertà G.B. – commerciante catanese di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine – poiche’ è emerso essere l’intestatario del conto corrente sul quale è stata accreditata la somma di 270 euro per l’acquisto di un telefono cellulare (i-phone) mai consegnato alla donna.