“Durante le festività la Città ha ben risposto all'invito per il rispetto delle prescrizioni vigenti”.

A sottolinearlo è stato il Comune di Bosa che ha voluto ringraziare gli agenti della Polizia locale e la compagnia barracellare per il lavoro che stanno portando avanti.

Proseguono i controlli del territorio e le attività di supporto e assistenza per la popolazione.