PHOTO
Si sono introdotti a volto scoperto e disarmati al tabacchino Anziani in viale Aldo Moro a Olbia e hanno cercato di portare via del denaro. È successo eri sera poco prima della chiusura dell’attività.
Uno dei due rapinatori è entrato nella parte posteriore del locale e ha iniziato a cercare contanti, l'altro è rimasto fuori, facendo da palo. A notare i due ragazzi è stato un dipendente della tabaccheria che è riuscito a bloccare e immobilizzare uno dei due malviventi e a lanciare l'allarme.
Sul posto è giunta subito una pattuglia dei Carabinieri del reparto territoriale di Olbia che ha preso in custodia il ragazzo. Il complice, invece, è riuscito a farsi alla fuga, ma i militari sono già sulle sue tracce.

