E' stato ritrovato l'anziano 80enne scomparso due giorni fa dalla frazione di San Giovanni, al confine tra Olbia e Arzachena. L'uomo era stanco e debilitato. La macchina dei soccorsi coordinati dai carabinieri di Olbia con la direzione tecnica del comando dei vigili del fuoco di Sassari ha consentito di portare in salvo l'anziano disperso in un'area molto impervia e fitta di vegetazione.

Le ricerche, partite dalla mattina di ieri, sono proseguite senza sosta anche durante la notte. Il comando ha messo a disposizione per le operazioni più di 20 unità tra cui reparti specializzati in topografia, elicotteri, droni, cinofili

Alle ricerche hanno partecipato attivamente anche carabinieri, polizia di stato, compagnie barracellari, soccorso alpino e numerosi volontari.