Due sospetti casi di meningite in Sardegna, a Olbia, per la precisione.

Due coniugi sarebbero stati ricoverati in isolamento all'Ospedale Giovanni Paolo II nella giornata di oggi. La notizia, non ancora confermata in via ufficiale, è trapelata nel tardo pomeriggio. Seguiranno aggiornamenti.

 

 

SOSPETTA MENINGITE ALL'OSPEDALE DI OLBIA, LA ASSL: “NON ESISTE NESSUN CASO”