Intorno alle 9 i Vigili del fuoco di Arzachena, di rientro dall'intervento al porto turistico nella Marina di Olbia, sono intervenuti per un principio di incendio in un'auto alimentata a Gpl.

Il tempestivo intervento ha fatto sì che il mezzo non venisse avvolto dalle fiamme. Nessuna persona è rimasta coinvolta coinvolta. 

Le operazioni sono avvenute sulla bretella di immissione alla sopraelevata sud (ss 125) di Olbia.