PHOTO
A San Gavino Monreale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato O.G., disoccupato 21 enne, del posto. I militari sono intervenuti presso l'abitazione del giovane su richiesta del padre che al 112 ha riferito che il figlio, probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, stava danneggiando arredo e oggetti in casa e lo stava minacciando.
L’equipaggio della gazzella, dopo aver calmato il giovane, ha deciso di perquisire anche l’abitazione dopo avergli trovato addosso uno spinello: presso il domicilio del 21enne è stato trovato un po’ di tutto, tra cui 40 grammi di marijuana suddivisa in 7 involucri,3 grammi di hashish, un bilancino di precisione, 3 coltelli a serramanico, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, 120 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di smercio.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della Compagnia, in attesa dell'udienza di convalida prevista per questa mattina.