PHOTO
Domani, 2 giugno, alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Tiana, si terrà la 6^ ultramaratona "Diabete in cammino 2016... Prevenire e curare".
Saranno presenti all'incontro il Primario sezione Diabetologia ASL Oristano e gli Amici della AniaD (Ass. Naz. Italiana Atleti Diabetici).
L'evento, organizzato dalla Asl di Oristano e AniaD, ha l'obiettivo di sensibilizzare le popolazioni sul problema del diabete.
Dopo il convegno, i partecipanti si sposteranno a piedi sino a Fonni e il giorno dopo percorreranno sempre a piedi il tragitto che da Fonni li porterà a Orgosolo.

