A causa dei disagi generati dal temporale che ha investito il Sassarese, l'hub vaccinale di Ozieri, dedicato all'inoculazione delle dosi anti Covid-19, resterà chiuso per qualche giorno, sino a successiva comunicazione da parte della Assl di Sassari.

Tutti coloro che sono prenotati per domani giovedì 4 novembre e lunedì 8 novembre riceveranno un sms con l'avviso di rinvio dell'appuntamento. Gli uffici tecnici di ATS Sardegna e il Comune stanno già provvedendo a riorganizzare il servizio che riprenderà, nel più breve tempo possibile, la sua attività vaccinale.

Restano operativi, per qualsiasi emergenza, gli hub vaccinali di Sassari, Alghero, Tempio e Olbia.