PHOTO
Dopo le abbondanti piogge di ieri, prosegue l'arco temporale di durata dell'allerta meteo per rischio idraulico e idrogeologico che resta con criticità ordinaria (codice giallo).
L'allerta, diramata dalla Protezione Civile regionale, come riporta l’Ansa Sardegna, resterà in vigore fino alle 18 di mercoledì 9 dicembre sulle aree del Campidano, Iglesiente, Montevecchio, Pischinappiu, Tirso e Logudoro.
Previsioni per mercoledì 9 dicembre 2020
Cielo nuvoloso, precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale con cumulati deboli principalmente sul settore occidentale. |
Previsioni per giovedì 10 dicembre 2020
Cielo nuvoloso; precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale con cumulati sino a moderati in particolare sul settore occidentale e meridionale, principalmente nella seconda parte della giornata. |
Tendenza per i giorni successivi
Venerdì e sabato il cielo sarà generalmente nuvoloso. Si verificheranno delle precipitazioni principalmente sul settore occidentale. Le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento. I venti saranno deboli o moderati da Nord-Ovest. I mari saranno mossi o molto mossi. (Fonte Arpas Sardegna)