PHOTO
Sarà presentato sabato 16 giugno alle 18.00, nella sala polivalente (ex scuola media), il progetto “La foto di gruppo più grande del mondo”. «Data l’importanza dell’iniziativa – si legge nell’avviso pubblico – si confida nella massima partecipazione».

