Grave incidente stradale ieri sera lungo la provinciale che collega Guspini a Sant'Antonio di Santadi. Un'auto è finita fuori strada, il conducente, un uomo di 42 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Brotzu. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l'automobilista avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo che dopo una sbandata è volato fuori strada, ribaltandosi. 

Il conducente è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Una persona che transitava nella zona ha subito fatto scattare l'allarme. Sul posto, insieme ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il 40enne in ospedale. Quasi contemporaneamente si è verificato un incidente analogo lungo la Provinciale 63, a Sardara.

Anche in questo caso un'auto è finita fuori strada. Sconosciute le condizioni del conducente che non è stato trovato sul posto: si sarebbe allontanato da solo dopo l'incidente, lo stanno cercando i vigili del fuoco e i carabinieri.