PHOTO
Momenti di paura si sono vissuti a Nuoro, in via Piemonte 96, dove, intorno alle 22, è divampato un incendio all’interno di un’abitazione che si trova al primo piano di una palazzina. Tre persone sono finite all’ospedale a seguito di una probabile intossicazione da fumo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale medico del 118 con due ambulanze e gli agenti della Polizia.
Le fiamme sarebbero divampate da una stufetta alogena che si trovava nel bagno. È stato necessario evacuare gli abitanti delle abitazioni che si trovano nel palazzo composto di tre piani.

