È stato individuato e denunciato dai Carabinieri di Budoni l’uomo che ha appiccato l’incendio che ha distrutto un deposito di scatoloni e provocato altri danneggiamenti.

Era il 1 settembre quanto le fiamme, sviluppatesi da un deposito di scatoloni, aveva provocato dei danni al vicino negozio “LH Megastore”, situato in via nazionale 222, danneggiandone parzialmente la porta d’accesso sul retro e un furgone Mercedes del proprietario dell’attività commerciale.

Solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco è stato possibile domare le fiamme che ormai avevano raggiunto discrete proporzioni, alimentate dalla quantità di cartone lì presente.

Dopo alcuni mesi d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Budoni sono riusciti a risalire all’identità della persona che potrebbe aver provocato l’incendio: si tratta, infatti, di un giovane originario dell’oristanese.

Dovrà adesso rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di incendio e danneggiamento.