Nella serata di ieri uno yacht privato "Riva 45" è andato in fiamme nella acque del lido di Alghero, a pochi metri dal porto.  

Sconosciuta al momento la dinamica dell'incidente. A bordo due sassaresi, gettatisi in mare e recuperati da un gommone sani e salvi.

Sul posto sono intervenute Capitaneria e Guardia di finanza, mentre i Vigili del fuoco hanno cercato di raggiungere lo scafo dalla punta del molo per spegnere le fiamme con gli idranti.