I carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro e dell’Ispettorato territoriale del lavoro di Nuoro, congiuntamente a militari della Compagnia di Ottana, hanno denunciato un imprenditore agricolo ed un suo collaboratore per avere impiegato quattro lavoratori in nero, di cui uno extracomunitario clandestino.

I due sono stati sanzionati per un totale di 18.000 euro, e sono stati effettuati recuperi previdenziali ed assistenziali pari a 3.000 euro.  

Inoltre il lavoratore extracomunitario clandestino è stato deferito in stato di libertà per aver violato l’ordine di espulsione amministrativa disposto nei suoi confronti nel 2012.