PHOTO
I militari specializzati del Nas di Sassari sono intervenuti nell’ambito di indagini delegate dalla procura e scaturite da un esposto con cui una guardia medica, operante nel capoluogo, aveva lamentato di non essere stata convocata per la vaccinazione anti-Covid.
I carabinieri hanno effettuato un accesso presso il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'Asl sassarese, accertando che il medico era stato regolarmente sottoposto al vaccino due giorni dopo l'esposto.
Come lui, altri 52 medici del medesimo servizio di continuità assistenziale del distretto sanitario sono stati regolarmente vaccinati.

