PHOTO
Giovedì 22 febbraio Federico Gelli (Responsabile Sanità del Partito Democratico) sarà nel Nord Sardegna per due iniziative aperte agli operatori della Sanità.
Alle 15.30, Gelli sarà ad Alghero per tenere una relazione all’interno di un’iniziativa sul biotestamento e le politiche della salute organizzata nella sede Dem di Via Mazzini 99. Saranno presenti i candidati del Pd e del Centrosinistra.
Alle 18.00, presso l’Hotel Grazia Deledda a Sassari, sosterrà i due candidati candidati del centrosinistra all’uninominale della Camera e del Senato, Silvio Lai e Gianfranco Ganau. All’incontro prenderanno parte, oltre che gli operatori sanitari ed esperti del settore, anche l’Assessore regionale alla Sanità, Luigi Arru e i vertici delle aziende sanitarie e i rappresentanti degli operatori sanitari. Inoltre interverranno i candidati del PD nella lista proporzionale Gavino Manca e Giovanna Sanna.
Gelli è il primo firmatario della legge che ha innovato la responsabilità professionale ma è stato in prima fila anche in altri provvedimenti come le leggi di riforma sulle professioni sanitarie, sul biotestamento, sui farmaci salvavita e sul superamento del precariato in sanità.