Michele Cuccuru, 28enne di Silanus, dipendente di una società che si occupa di segnaletica stradale, questa mattina all'alba, è stato scaricato davanti al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è morto nel pomeriggio in seguito alle gravi ferite riportate probabilmente a seguito di un incidente stradale.

La dinamica di quanto è accaduto non è ben chiara. I carabinieri della compagnia di Macomer e quelli di Nuoro stanno cercando elementi utili che consentano di ricostruire i fatti che hanno portato alla tragica vicenda.

Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di amici avrebbe rubato, dopo una festa, un'auto a Bolotana con la quale avrebbero avuto un incidente sulla strada per Ottana, in cui sarebbe rimasto gravemente ferito Michele Cuccuru.

In coincidenza con il trasporto del giovane all'ospedale di Nuoro, un altro ragazzo, anch'egli di Silanus, Giovanni Pes, di 29 anni, è stato ricoverato al nosocomio di Oristano. Tra i due episodi c'è una connessione? Gli inquirenti stanno lavorando per dare una risposta anche a questa domanda.

 

 Foto tratta dal profilo Facebook di Michele Cuccuru