PHOTO
Un motociclista di Lanusei, Luca Deplano, 34 anni, è stato ricoverato in Rianimazione nell'ospedale di Lanusei dopo essere uscito di strada alla guida della sua moto. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in località San Cosimo.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con l'ambulanza medicalizzata che hanno trasportato l'uomo in ospedale dove è stato ricoverato in codice rosso.
La prognosi è riservata. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'impatto.

