"Sono stato contattato telefonicamente da un cittadino il quale mi ha comunicato che lui ed un familiare sono stati dichiarati positivi al tampone per Covid-19 ".

Ad annunciarlo è stato il Sindaco di Settimo San Pietro, Gian Luigi Puddu, che aggiunge: "Mentre il familiare è sottoposto a ricovero a ricovero ospedaliero, questo cittadino si trova presso la propria abitazione, , non presenta alcun sintomo e sta bene. Ovviamente è stato sottoposto a quarantena obbligatoria".

"Oltre a queste due persone - sottolinea  sono tenute sotto osservazione tutte le persone che con loro sono entrate in contatto in diverse situazioni. La situazione è quindi ben chiara e sotto controllo".