PHOTO
Droga, denaro e tutto l'occorrente per l'attività di spaccio. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, coadiuvati dai militari delle Compagnie di Cagliari e Quartu, col personale del Nucleo Cinofili, hanno arrestato due giovani cagliaritani: si tratta di Alessio Pistis, classe 1980, titolare del circolo privato " Number One", situato a Pirri e Mirko Locci, classe 1990, di Selargius.
In conferenza stampa, il Tenente Colonnello Ivan Giorno e il Maggiore Michele Cappa, hanno illustrato gli importanti dettagli dell'operazione.
A seguito di perquisizione nel locale, i militari hanno sequestrato 30 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 11 grammi, 25 grammi di hashish, 830 euro in banconote di vario taglio e 3 scatole di cartucce calibro 40 nascoste nell'abitazione di Pistis.
Il suo complice, Mirko Locci è stato bloccato dopo un breve inseguimento a bordo del suo scooter Yamaha TMax poi sequestrato: addosso e a casa dell’indagato è stato sequestrato un marsupio con all'interno 2 grammi di hashish, 110 euro, una banconota da 50 euro falsa, 3 confezioni di mannitolo (circa 40 grammi), bilancini e materiale per confezionare lo stupefacente.
Infine, all'interno di un garage, sono state trovate 37 confezioni di hashish per un peso complessivo di 35 chili. Gli arrestati si trovano rinchiusi nella casa circondariale di Uta a disposizione del magistrato di turno.