Nella serata di ieri uno spaventoso incidente ha coinvolto numerose persone nella strada che collega San Giovanni a Cabras. Intorno alle 20,30, sulla provinciale 6, un 41enne a bordo della sua auto avrebbe invaso l'altra carreggiata entrando in collisione con un camper e finendo la corsa contro altri due veicoli.

L'uomo, sfortunatamente, è morto sul colpo, e altre sette persone coinvolte sono finite all'ospedale. La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Oristano per i rilievi di legge.

Immediato anche l'intervento delle ambulanze del 118, che hanno trasferito i feriti all'ospedale, senza poter fare nulla per l'uomo che era già morto dopo esser stato sbalzato fuori dal mezzo a seguito dell'impatto col camper. Tutti i coinvolti hanno riportato traumi e lesioni.

I rilievi sono andati avanti sino a notte inoltrata, la strada è stata riaperta alle prime luci dell'alba. I Vigili del fuoco hanno cercato di ricostruire la dinamica, tuttavia rimane incerto l'esatto susseguirsi dei fatti. Gli agenti della stradale non escludono che all'origine dello scontro vi sia stato un colpo di sole o una sterzata improvvisa per schivare un animale.