PHOTO
Si sono concluse le operazione di sanificazione all'interno della Stazione dei carabinieri di Ossi. Si sospettava che uno dei militari in servizio potesse aver contratto il coronavirus, ma fortunatamente i sette carabinieri sottoposti al tampone sono tutti risultati negativi. Sono così pronti a tornare in attività.
A generare allarme era stato il contagio della compagna di uno degli uomini dell'Arma. Il distaccamento della Compagnia di Sassari era stato così chiuso in via precauzionale.
Il compagno della donna positiva rimarrà in quarantena fino al 19 aprile, i colleghi potranno invece tornare operativi già da domani.

